www.eugeniorollo.it

CHI SONO

risorse umane

psicologia

formazione

 


PSICOLOGIA 2.0
VAI AL BLOG
blog.eugeniorollo.it

 

dott. Eugenio Rollo
 

psicologo psicoterapeuta
psicologia del lavoro e delle organizzazioni
consulenza risorse umane
formazione

C.F. RLLGNE56D28E506C
P.Iva: 02500080276
Iscr.Albo Psicologi Regione Puglia n.
4368

NOVITà 2009:
"UN CADAVERE A SPASSO", commedia brillante in due atti sullo stile del vaudeville.


pp. 39 - € 7,50

Non è una commedia impegnata: è un gioco, vicino per certi versi al vaudeville, in cui i personaggi si muovono tra equivoci e situazioni surreali, con un ritmo crescente, fatto di gag e caratterizzazioni in cui l'attore ha la possibilità di esprimersi in piena libertà.

L'autore, psicologo e autore di testi scientifici, narrativa e teatro, si diverte a cogliere nei personaggi quelle caratteristiche che sono parte di ciascuno di noi. Leggiamo o guardiamo la rappresentazione della commedia e ridiamo, inconsapevolmente ridendo di noi stessi.

Come acquistare il testo?

direttamente dall'autore (con carta di credito, Paypal, Postepay o bonifico): CLICCA QUI

Richiedendolo direttamente all'editore:
Support independent publishing: buy this book on Lulu.

Per ulteriori informazioni o in caso di difficoltà di reperimento, invia una mail a info@eugeniorollo.it o telefona al numero 329 22.11.000

Una sirena, spari, rumori. Un cadavere viene gettato in scena dalla porta del soggiorno. Una famiglia forzatamente allargata, due cugine che si odiano, una nipote che arriva dalla Francia ed un ispettore di polizia amico di famiglia: sono questi gli ingredienti esplosivi che, dall'inizio alla fine, liberano la mente dello spettatore (o del lettore) che si avvicina a questa commedia, portandolo in una dimensione ironica e di spensierata lievità.